Simone Chiaracane

Socio Unico e Amministratore delegato

Simone è il titolare dei Saloni CORNELIAIN di Besozzo, Varese e Golfo Aranci. Un giovanissimo Imprenditore di 24 anni che inizia a lavorare in CORNELIAIN come tirocinante all'età di 17 anni ,ma con la visione di crescere al più presto. La sua crescita è stata molto veloce tanto da diventare responsabile e poi direttore del salone dopo qualche anno. Nell'aprile 2021 diventa titolare dei Saloni CORNELIAIN di Besozzo, Varese e nel 2022 crea un negozio CORNELIAIN in Sardegna a Golfo Aranci. Da quel giorno con una visione molto ampia lavora con il suo Team perfezionandosi e curando ogni minimo dettaglio.

Jennifer Volpe

Responsabile Amministrativo

Jennifer è una figura molto importante per la nostra azienda, controlla tutto da dietro le quinte, gestendo la parte amministrativa dell'azienda e i nuovi progetti in campo. Inoltre, responsabile dell'angolo "Jenny Nails".

Selene Fioravazzi

Receptionist e Consulente d'immagine

Roberta Zuliani

Senior Stylist

Mara Lovison

Senior Technical

Brilanda Mato

Junior Stylist e Responsabile del Salone di Varese

Melissa Colombi

Junior Stylist

Ilaria Piazza

Junior Assistant

Consuelo Lecca

Top Stylist e Responsabile del Salone di Golfo Aranci

Omar Pescatore

Titolare della Barbieria di Omar

Omar é il titolare della Barbieria di Omar che si trova all'interno del negozio CORNELIAIN di Besozzo. Giovane e meticoloso offre un servizio impeccabile ai suoi fiduciosi clienti.